Agosto a Perugia, ci si rigenera al parco divertimenti di Città della Domenica

città della domenica, fiabe, notte magica

Aperto tutti i giorni con sette spettacoli al dì e schiuma party dal 13 al 20 agosto – Sabato 12 c’è la Notte magica, un’esperienza tra realtà e fantasia nel Villaggio delle fiabe

(umbriajournal.com by AVInews) – PERUGIA Torna puntuale come ogni weekend l’appuntamento con gli eventi di Città della domenica, il parco divertimenti di Perugia. Sabato 12 è in programma ‘La notte magica, quando la fantasia diventa realtà’, durante la quale i piccoli ospiti saranno protagonisti della fiaba che vedrà il Cavaliere nero sconfiggere lo Stregone cattivissimo. All’interno del villaggio delle fiabe prenderanno vita, così, fate e personaggi fantastici per un’esperienza che coinvolgerà non solo i bambini ma anche gli adulti. L’avventura avrà inizio alle 20.15 introdotta da un aperitivo. Successivamente si partirà, a bordo, del trenino, alla volta del Villaggio delle fiabe dove, alle 21, è prevista una cena. Il costo dell’iniziativa, per cui è gradita la prenotazione, è 18 euro per gli adulti (15 euro per gli abbonati) e 10 euro per i bambini (8 euro per gli abbonati).

Il divertimento, comunque, sarà assicurato durante agosto perché Città della Domenica rimarrà aperta tutti i giorni, dalle 10 alle 19 (sabato e domenica in base agli eventi in programma) in modalità parco divertimenti, con sette spettacoli al giorno tra western, medievali e di falconeria, e dalle 10 alle 18.30 come parco naturale, per chi volesse scoprire le specie di piante e animali al suo interno. E per dare refrigerio ai visitatori in queste caldi giornate, da domenica 13 a domenica 20 agosto, ci sarà ogni giorno uno schiuma party all’insegna della musica e con il vocal coach Simone Mone.

Rossana Furfaro

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*