Accademia del Benessere, sarà presentata il 26 giugno

accademia benesserePERUGIA – Sarà inaugurata ufficialmente il 26 giugno, in Umbria, presso la sede dell’Università dei Sapori di Perugia, in via Montecorneo 45, Località Montebello, Perugia, l’Académie du Bien-être (Accademia del Benessere), progetto ambizioso ed unico sul mercato nazionale, frutto del partenariato tra Marc Messegue, Iter e Università dei Sapori.

L’Accademia, che aprirà i battenti a settembre, con due sezioni di corsi, per formare professionisti e aspiranti tali del settore benessere con un’offerta a 360 gradi orientata sia alla formazione degli operatori, sia degli Spa manager che degli operatori della ristorazione in chiave salutistica, offrendo importanti opportunità anche al pubblico di imprenditori di settore e potenziali start-upper che intendono avviare un’attività nel settore wellness.

Denominatore comune del progetto, il Metodo Messegue. Del tutto nuova come esperienza di concept formativo, livello di specializzazione e completezza, l’Accademia sarà illustrata dallo stesso Marc Messegue e dai vertici dell’Università dei Sapori ed Iter, alla presenza delle massime autorità politico e istituzionali della Regione Umbria.

Dopo la presentazione dell’Académie du Bien-être, prevista alle ore 15.00, sarà possibile visitare i laboratori ed assistere a mini eventi dimostrativi, dalle 15.30 alle ore 18.00.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*