A Spoleto la Fiera dell’Immacolata

SPOLETO – Saranno circa 80 gli operatori commerciali che martedì 8 dicembre daranno vita alla prima edizione della Fiera dell’Immacolata , la mostra mercato in programma a Spoleto, dalle ore 8 alle 20, in viale Trento e Trieste. Molte sono le merceologie che si troveranno in vendita tra cui giocattoli, addobbi natalizi, street food, abbigliamento, calzature, oggetti per la casa, biancheria, ferramenta, prodotti tipici, prodotti di artigianato e degli hobbisti. La fiera è promossa dal Comune di Spoleto, da Ascom e da Fiva Confcommercio (il sindacato degli operatori su area pubblica aderente alla Confcommercio della provincia di Perugia) che hanno dato mandato di organizzare a Fiev (Fiere ed eventi) e a Cosap 99 (Consorzio operatori su aree pubbliche).

 

«È stato deciso di organizzare una fiera in viale della Stazione – ha detto Massimiliano Baccari, presidente Fiva – per legare quest’area con il centro storico e con tutta la città di Spoleto. Si tratta di un appuntamento importante che coniuga il commercio ambulante con quello del negozio tradizionale e che permette di ampliare la gamma di prodotti offerti al consumatore».

 

Durante la mattina è in programma l’inaugurazione della mostra mercato con il taglio del panettone mentre durante tutta la giornata sono previsti momenti musicali con i suonatori di zampogna.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*