A PiazzaUmbra san Valentino si festeggia con Baci e attori don Matteo 10

Cartonato originale Bacio Perugina

Cartonato originale Bacio PeruginaOspiti Simone Montedoro e Nadir Caselli, la coppia di attori della fiction di Rai 1 – A Trevi esposto il cartonato originale storico del Bacio Perugina e cioccolatini per tutti

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA Si avvicina il 14 febbraio, giorno dedicato a San Valentino nonché Festa degli innamorati e il Centro commerciale PiazzaUmbra di Trevi si prepara ad accogliere i clienti riempiendoli di Baci. Grazie alla collaborazione con il Museo storico Perugina, infatti, la galleria della struttura trevana si colorerà di blu e d’argento, i colori caratteristici del celebre cioccolatino nato dall’intuizione di Luisa Spagnoli ed esporrà, a partire da sabato 13, il cartonato pubblicitario d’epoca, proveniente direttamente dal Museo di San Sisto a Perugia, con impressa l’immagine della storica coppia di innamorati intenti a scambiarsi un bacio.

In tutti i negozi del Centro, poi, domenica 14 saranno distribuiti Baci Perugina ai clienti. Ma le sorprese non finiscono qui. Sempre domenica sarà ospite la coppia televisiva Simone Montedoro e Nadir Caselli. Insieme, gli attori che interpretano il capitano Giulio Tommasi e Lia nella fortunata fiction di Rai 1, Don Matteo 10, incontreranno i fan per firmare autografi e scattare fotografie insieme a loro.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*