A Montefalco inaugurazione cantina ‘La Polzella’ di Benedetti & Grigi

la polzella
I vigneti della cantina La Polzella a Montefalco

Previste degustazioni enogastronomiche e visite guidate in cantina su prenotazione – Domenica 20 settembre alle 12 in località Polzella tra vino, motori e fashion show

(umbriajournal by Avi News) – MONTEFALCO Le colline di Montefalco si arricchiscono di una nuova cantina. Si tratta de ‘La Polzella’, acquisita recentemente dal Gruppo Benedetti & Grigi, che verrà presentata in una veste rinnovata, dopo i lavori di ammodernamento dell’impianto preesistente, domenica 20 settembre, alle 12, in località Polzella.

I presenti All’evento di inaugurazione, patrocinato da Comune di Montefalco e Condotta Slow food Valle Umbra, saranno presenti Donatella Tesei, sindaco di Montefalco, Fernanda Cecchini, assessore regionale a politiche agricole e agroalimentari, Umberto Benedetti, socio dell’azienda vitivinicola, rappresentanti della famiglia Grigi e delle associazioni di categoria.

Nella giornata spazio anche ai motori con il ritrovo Ferrari e Maserati, alle 10.30 e alle 15.30, in collaborazione con la concessionaria De Poi, partner dell’evento accanto a Eataly e Istituto italiano design di Perugia i cui allievi del corso di fashion design saranno protagonisti di ‘Stile enoico’, performance di wine drapping in scena alle 16.30.

Inoltre, previste visite guidate alla cantina su prenotazione e degustazioni enogastronomiche. Per informazioni e prenotazioni: cantina@grigi.it, 075.8011560.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*