25 Anni di amore per la vita e solidarietà concreta. Ieri…oggi…domani…

Residence Chianelli

Domenica 14 Giugno alle ore 10.00, presso la sala della Bomboniere del Residence “Daniele Chianelli”, si svolgerà un importante avvenimento, il 25° anno della nascita del Comitato per la vita “Daniele Chianelli”. A presenziare l’incontro oltre il Presidente Franco Chianelli sara presente la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini, Franco Moriconi, rettore dell’Università degli studi di Perugia, un rappresentante del comune di Perugia, Edi Cicchi, il direttore dell’Azienda Ospedaliera Walter Orlandi, il Prof Brunangelo Falini, direttore dell’istituto di Ematologia dell’Università di Perugia, il Dott. Maurizio Caniglia, primario del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’azienda ospedaliera di Perugia, il Prof. Andrea Velardi, Direttore della programmazione Trapianti, Università degli studi di Perugia, la Prof.ssa Cynthia Aristei, direttrice del reparto di radioterapia oncologica, la Dott.ssa Caterina Matteucci del laboratorio di genomica e citogenetica e il Prof. Massimo Fabrizio Martelli, promotore di questa magnifica squadra di ricercatori.

Verrà presentato anche l’importante lavoro che l’equipe multidisciplinare esegue all’interno del Reparto di Pediatria Oncoematologica e nel reparto di ematologia e TMO dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia.

Ti racconto una storia: Un importante testimonianza di una giovane donna malata di leucemia 26 anni fa e guarita grazie al trapianto autologo.
Saranno presenti 12 medici e giovani ricercatori che hanno sviluppato progetti di ricerca grazie all’impegno costante di tanti amici e sostenitori che con tanto amore e dedizione sostengono la nostra causa.
Parteciperanno all’evento 12 pittori Umbri che doneranno ognuno un opera per la realizzazione del nostro calendario 2016 oltre che presentare un dipinto “Pannello a più Mani” (Banfi Rossi Roberto, Biscarini Marinella, Chiacchella Stefano, Crocchioni Pietro, Dottori Angelo, Lauri Sabrina, Quintaliani Francesco, Ramadori Ferruccio Romani Carla, Susta Franco, Tarpani Raffaele, Tippolotti Mauro).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*