Home village, l’arredo è di casa al Quasar village di Corciano

quasar

Tra gli eventi anche quelli inseriti nel cartellone di E(u)bio… sia di Ant Umbria – Dal 7 al 9 ottobre mostra mercato di artigianato e tante iniziative in galleria

(umbriajournal.com) by Avi News CORCIANO – Casa, arredo famiglia. Sarà all’insegna di questi elementi il prossimo fine settimana al Quasar village di Corciano. Da venerdì 7 a domenica 9 ottobre torna infatti ‘Home village’, una mostra mercato aperta dalle 10 alle 20 con espositori di oggetti d’artigianato per tutta la casa.

‘E(u)bio… sia!’. Accanto, un ricco cartellone di iniziative collaterali, a partire da quelle legate alla terza edizione di ‘E(u)bio… sia! La prevenzione comincia a tavola’, manifestazione dell’Associazione nazionale tumori (Ant) dell’Umbria dedicata al tema della nutrizione. Oltre alla mostra mercato, infatti, venerdì aprirà, dalle 9 alle 21, il Temporary charity shop delle eccellenze alimentari in cui si potranno trovare prodotti donati dalle aziende aderenti al progetto e in vendita al pubblico per raccogliere fondi a favore di Ant.

‘Home village’. Spazio poi in galleria, nei pomeriggi di ‘Home village’ dalle 16 alle 19, per ‘La casa dei nostri sogni’, laboratori di riciclo creativo per bambini e genitori organizzati con Joka village. Sabato, inoltre, ad arricchire l’offerta, dalle 17.30 alle 19.30, ci sarà uno spettacolo di danza aerea con tessuti in cui si esibiranno le allieve di Sonia Bozzi su performance curate da lei. E domenica i protagonisti saranno gli artigiani che dalle 17 alle 19 proporranno ‘Happening d’artigianato!’. Dimostrazioni libere aperte alla partecipazione del pubblico.

Carla Adamo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*