All’hotel Brufani palace di Perugia va in scena ‘Chefs’ cup contest’

Protagonisti gli chef Danilo Ciavattini e Igles Corelli. Marco Faiella fa gli onori di casa – Martedì 7 giugno, alle 20, cena-evento nel ristorante Collins’ del circuito Sina hotel

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Fa tappa anche a Perugia, martedì 7 giugno alle 20, al ristorante Collins’ del Brufani Palace hotel, la competizione culinaria ‘Chefs’ Cup Contest’, che vede affrontarsi ‘a colpi’ di show-cooking coppie di chef stellati. L’appuntamento nel capoluogo umbro è con Danilo Ciavattini e Igles Corelli che proporranno piatti originali ispirati ai fumetti, accompagnati dal padrone di casa, lo chef resident Marco Faiella. Nove gli appuntamenti in totale, ospitati nei ristoranti italiani del circuito Sina Hotels da Roma a Romano Canavese (Torino), passando per Firenze, Venezia, Milano, Viareggio e Parma, con il gran finale in Giappone. Il contest ha l’intento di unire l’arte della cucina gourmet con le varie espressioni artistiche, un connubio nato nel 2013 quando la competizione è stata abbinata alle arti visive e pittoriche, nel 2014 ai film tratti da libri, nel 2015 alle fiabe e favole e quest’anno, appunto, a una delle più moderne forme artistiche, ovvero i fumetti.

Per partecipare alla cena-evento. La cena-evento si svolgerà alla presenza del pubblico che potrà ammirare gli show-cooking e degustarne i piatti. Sarà presente una giuria di esperti che valuterà le creazioni secondo cinque criteri: aderenza al tema scelto, complicità di coppia, bontà del piatto, rapporto qualità prezzo e valore estetico-artistico. Per informazioni e prenotazioni: 075.5732541 o reservationsbru@sinahotels.com.

3 Commenti su All’hotel Brufani palace di Perugia va in scena ‘Chefs’ cup contest’

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*