Al Quasar village Babbo Natale in galleria incontra i bambini

Albero di natale al Quasar village
Albero di natale al Quasar village
Albero di natale al Quasar village
Albero di natale al Quasar village

Mercoledì 23 dicembre i piccoli potranno esprimere desideri e fare fotografie – Ancora attivi mercatini, pista di pattinaggio, laboratori e attività al Joka village

(umbriajournal by Avi News) – CORCIANO Pochi giorni a Natale e al Quasar Village di Corciano va in scena uno dei momenti più amati dai bambini, l’incontro con Babbo Natale. Mercoledì 23 dicembre, infatti, dalle 16 alle 20, i piccoli potranno incontrarlo in uno spazio appositamente allestito, esprimere i loro desideri e farsi fotografare in sua compagnia. Nel frattempo, un simpatico elfo regalerà caramelle e palloncini. Nel corso del pomeriggio anche di giovedì 24 dicembre si potrà, inoltre, dalle 17 al Joka village, partecipare al laboratorio di cucina ‘Prepariamo i biscotti per Babbo Natale’. Il giorno della vigilia di Natale sarà riproposto il servizio di confezionamento pacchi regalo, dalle 16 alle 19.30, organizzato con la Croce rossa italiana comitato locale di Corciano. I volontari Cri, a fronte di libera offerta, confezioneranno i regali con carta da pacchi naturale e nastri rossi.

Rimangono aperti fino al 24 dicembre i mercatini di Natale con artigianato ed enogastronomia allestiti nelle casette di legno nelle aree esterne del Quasar Village dove trovano posto negli stessi giorni anche i banchi di Merc’Ant, mercato di prodotti locali curato dall’Associazione italiana tumori a sostegno della lotta alle malattie oncologiche.

Sono sempre attive le scenografiche luminarie e la pista di pattinaggio sul ghiaccio che dal 23 dicembre fino al 6 gennaio farà orario continuato dalle 10 alle 24 tutti i giorni tranne a Natale che aprirà alle 17. Per chi sceglierà la tariffa da 60 minuti è prevista una riduzione di due euro sul noleggio dei pattini se viene presentato in biglietteria il buono sconto che è possibile scaricare dal sito www.quasarvillage.it.

Le attività del Quasar village proseguono domenica 27 dicembre, alle 17, con trucca bimbi  e baby dance al Joka village, omaggi e coupon in galleria. Da lunedì 28 a mercoledì 30 dicembre ancora occasioni per preparare addobbi con il laboratorio, sempre al Joka village alle 17, per la realizzazione di palle di vetro natalizie.

 

Carla Adamo

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*