Eros Ramazzotti passeggia ad Assisi alla ricerca di pace

Eros Ramazzotti passeggia ad Assisi alla ricerca di pace

Eros Ramazzotti passeggia ad Assisi alla ricerca di pace
“Mi sono innamorato di Assisi – ha detto l’artista -, c’è un aria speciale e vorrei venire a vivere qui”

“Assisi, il sole che dà la pace, me ne sono innamorato, bellissima”. Lo ha scritto Eros Ramazzotti in un self pubblicato stamattina su Instagram.

Occhiali da sole, cappellino in testa con il sole alle spalle, Eros Ramazzotti si è scattato una foto in via Porta Perlici, un vicolo della città, in pieno centro storico. Lo scatto in pochissimo tempo ha ricevuto migliaia di like e tanti commenti da fan residenti.

Eros Ramazzotti è arrivato ad Assisi per fare un’intervista in diretta a Radio Subasio, dove ha presentato il suo nuovo singolo. Nella città Serafica è arrivato un giorno prima grazie alla radio che lo ha invitato ed ospitato.

“Mi sono innamorato di Assisi – ha detto l’artista -, c’è un aria speciale e vorrei venire a vivere qui”. Pochi sapevano del suo arrivo in città, è arrivato in incognito alla ricerca di pace e serenità. Dopo l’intervista oltre 500 persone si sono radunate all’uscita dalla radio. Lui è stato molto carino e a quel punto, prima di entrare in auto, ha fatto foto e autografi ad alcuni fan.

Vi regaliamo alcuni scatti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*