‘Degustazione in Botte’ per le Domeniche della Strada del Sagrantino

Cartellone dedicato all’enoturista promosso dall’Associazione Strada del Sagrantino. Il 18 ottobre in cantina Dionigi a Bevagna per apprezzare i vini aziendali
'Degustazioni in Botte' - Le Domeniche della Strada del Sagrantino

(umbriajournal.com) by avi news BEVAGNA – Ancora un momento dedicato alla scoperta del vino per il cartellone de ‘Le Domeniche della Strada del Sagrantino’. Il prossimo evento è infatti una ‘degustazione in botte… come stare sicuri in una botte di legno’ e si svolgerà domenica 18 ottobre, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30, nella cantina Dionigi in via Madonna della Pia 44 a Bevagna. La struttura ha al suo interno una sala degustazioni in cui sono collocate le botti e nella quale si potranno apprezzare i vini aziendali, secchi e passiti, in abbinamento a taglieri di salumi, formaggi locali e bruschette con olio di produzione propria. Il costo è di 15 euro. Per informazioni e prenotazioni: info@cantinadionigi.it o anche info@stradadelsagrantino.it, 0742.378490.

L’iniziativa, promossa dall’associazione Strada del Sagrantino, coinvolge, fino all’8 novembre, i territori adenti, Montefalco, Bevagna, Gualdo Cattaneo e Bevagna, ed è organizzata in collaborazione con cantine, frantoi e ristoranti associati, Associazione italiana sommelier e Fondazione italiana sommelier.

Carla Adamo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*