Danza al Morlacchi, domenica 17 gennaio

E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria

Danza al Morlacchi, domenica 17 gennaio

Danza al Morlacchi, domenica 17 gennaio

A Perugia, al Teatro Morlacchi, domenica 17 gennaio, alle 17, fuori abbonamento, Afshin Varjavandi presenta TO PRAY, spettacolo di danza interpretato da Luca Calderini, Mattia Maiotti, Jenny Mattaioli, Elia Pangaro.

Il coreografo di fama internazionale è molto noto e amato in Umbria e il suo lavoro viene considerato unico e innovativo, dal forte impatto scenico-emotivo.

E’ fondatore e direttore artistico di INC INNprogress collective un gruppo stabile di giovani artisti che si occupa di danze urbane, visual art e performing art.

To Pray, prodotto da La MaMa Umbria International, ha debuttato con successo nel 2015 alla 58a edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto. Caratterizzati dalla sorprendente giovane età e da un forte affiatamento artistico, i danzatori interpretano le produzioni di Afshin Varjavandi e insieme a lui inventano creazioni, styling e concept per performance, istallazioni, video.

Il regista Giuseppe Tornatore ha scelto la compagnia INC per una scena danzata del suo ultimo film “La Corrispondenza”, in uscita nelle sale cinematografiche a Gennaio 2016.

Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.

E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*