Dal 5 al 17 maggio al Morlacchi “A scatola chiusa”

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Dopo aver debuttato con successo al Teatro Mengoni di Magione e in altri teatri umbri, da martedì 5 a domenica 17 maggio (tutti i giorni alle 21, eccetto sabato alle 18, domenica alle 17 e lunedì riposo), arriva al Teatro Morlacchi di Perugia, A SCATOLA CHIUSA di Georges Feydeau.

Una commedia divertente e brillante, con la regia di Danilo Nigrelli e con gli attori della nuova Compagnia di giovani del Teatro Stabile dell’Umbria, Francesco “Bolo” Rossini,  Giordano Agrusta, Caroline Baglioni, Edoardo Chiabolotti,  Caterina Fiocchetti, Elisa Gabrielli, Elisabetta Misasi, Ludovico Röhl, Samuel Salamone.

Monsieur Pacarel vuole dare lustro alla famiglia facendo rappresentare al famoso Teatro dell’Opéra di Parigi un “Faust” composto dalla figlia Giulia, sedicente scrittrice. Per fare ciò, Pacarel pensa a un fantasioso ricatto: poiché il Teatro dell’Opéra sta cercando di scritturare il tenore più famoso del momento, egli intende ingaggiare personalmente l’artista e in cambio di quest’ultimo chiederà all’Opéra di rappresentare il lavoro della figlia. Ma non si deve mai comprare “a scatola chiusa”: in casa Pacarel, infatti, per una serie di incredibili equivoci, non arriva un tenore, bensì un giovanotto che porterà grande scompiglio… anche sentimentale.

Lo spettacolo si svolgerà con il pubblico sistemato su un’apposita gradinata (massimo 90 posti) collocata sul palcoscenico del Teatro Morlacchi.
Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere telefonicamente presso il Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria, tutti i giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle 16 alle 20, al n°075/57542222. E’ possibile acquistare i biglietti on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*