CONNESSIONI MUSICALI AL MANCINELLI

pianoforte(UJ.com3.0) ORVIETO – Al Ridotto del Teatro Mancinelli di Orvieto sabato 20 aprile alle ore 18 secondo appuntamento di CONNESSIONI MUSICALI, rassegna di musica da camera (e non solo) nata dalla collaborazione tra ArTè Teatro Stabile d’Innovazione di Orvieto e la Scuola Comunale di Musica Adriano Casasole, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto.

Dopo l’applauditissimo concerto di 08 TRIO (Andrea Vergari, Massimo Frellicca e Lucio Giovannella) della settimana scorsa, sabato ad esibirsi al pianoforte sarà ELISA CASASOLI. In programma musiche di Chopin, Schubert e Faure’.

Il prossimo appuntamento di CONNESSIONI MUSICALI, sabato 27 aprile alle ore 18, sarà con Emociones Argentinas, un concerto dedicato alla musica argentina che vedrà come protagonisti Albert Aida (voce), Fernando Carlos Tavolaro (chitarra) e Riccardo Cambri (pianoforte). In programma musiche di A. Piazzolla, A. Ramirez, F.C.Tavolaro.

Ingresso euro 7, Ridotto per i Soci TeMa e gli iscritti alla Scuola Comunale di Musica euro 5.

Per ulteriori informazioni sul programma dei concerti della rassegna www.teatromancinelli.it <http://www.teatromancinelli.it> Tel. 0763.340493 (il botteghino del Teatro Mancinelli è aperto il giovedì, venerdì e sabato ore 10-13 e 16-18 e un’ora prima dei concerti).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*