Concerti di benvenuto all’aeroporto San Francesco di Assisi

L’evento è stato organizzato dal Comune di Perugia, in collaborazione con SASE, all’interno del programma “Atmosfere di Natale”

Concerti di benvenuto all'aeroporto San Francesco di Assisi

Concerti di benvenuto all’aeroporto San Francesco di Assisi

AERORPORTO – Nella mattinata di venerdì 29 dicembre si è tenuto il primo dei tre “Concerti di Benvenuto”, programmati presso l’aeroporto dell’Umbria. L’evento è stato organizzato dal Comune di Perugia, in collaborazione con SASE, all’interno del programma “Atmosfere di Natale”. Pedro Spallati al sax, Angelo Lazzeri alla chitarra ed Igor Spallati al contrabbasso si sono esibiti presso l’area arrivi del terminal aeroportuale, dando un caloroso benvenuto ai numerosi passeggeri in arrivo da Londra e agli accompagnatori e visitatori presenti in aeroporto.

Altri due appuntamenti sono programmati al “San Francesco d’Assisi” per mercoledì 3 gennaio e venerdì 5 gennaio prossimo, con inizio concerti alle ore 11. Ad esibirsi saranno i “Five For Duke”, un gruppo di sassofoni del Conservatorio “Francesco Morlacchi” di Perugia composto da Andrea Sabbiniani (sax alto e soprano), Giovanni Tramonti (sax alto), Emanuele Pitari (sax tenore), Paolo Agostinelli (sax tenore) e Francesco Angeli (sax baritono).

Tutti i concerti sono ad ingresso libero.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*