Città della Domenica: Nate le caprette nane al parco

citta_della_domenica_umbriaOltre agli Asinelli Bianchi, in questi giorni a Città della Domenica festeggiano anche la nascita di tre piccole Caprette Tibetane: un parto trigemellare che, pur non essendo così raro, costituisce comunque un evento eccezionale.

Le caprette sono molto timide e la mamma è molto gelosa dei nuovi nati, ma con un po’ di pazienza e di fortuna, si può riuscire a farle avvicinare per una carezza. I visitatori possono ammirarle dai recinti degli animali da fattoria, posizionati lungo il viale principale, proprio di fronte ai labirinti.

 

Da giovedì primo agosto, e per tutto il mese, Città della Domenica resterà aperta tutti i giorni proprio per far fronte alle tante richieste arrivate in tal senso dai visitatori che a luglio non erano riusciti a vedere gli asinelli bianchi.

Studiata anche una speciale promozione per famiglie: un abbonamento che garantisce forti sconti e ingressi illimitati fino alla fine della stagione. In questo modo chi resta in città può comunque sfuggire dalla calura estiva e rinfrescarsi nel bosco incantato del parco naturale umbro.

 

Ad agosto ci saranno inoltre numerosi eventi per celebrare al meglio il cinquantesimo anniversario del primo parco divertimenti italiano: giornate a tema, esperienze esclusive, serate di degustazione e musica dal vivo e, per la prima volta, anche notti al parco.

Il programma degli eventi è disponibile sul sito ufficiale www.cittadelladomenica.it da poco rinnovato con nuove funzionalità.

fotogallery su: http://www.cittadelladomenica.it/index.php/nate-le-caprette-tibetane/

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*