Si cercano attori o collaboratori per “Habemus film”

E' l’ultimo progetto dei ponteggiani Alessio Ortica e Roberto Goracci

Alessio Ortica e Roberto Goracci

Siete curiosi? Audaci? Volete provare a fare l’attore per un giorno o collaborare per girare un film? Farlo è possibile e non bisogna neppure andare lontano, basta restare a Perugia. Tra settembre ed ottobre, infatti, cominciano le riprese del film “Habemus film”, l’ultimo progetto di Alessio Ortica e Roberto Goracci, ponteggiani doc con la passione per il cinema, già autori di tre lungometraggi (“Sambuca al caffè”, “Sambuca con Ghiaccio”, “Sambuca con Mosca”).
Tra gli attori già ingaggiati per quest’ultima pellicola c’è Serena Saitta, ex corteggiatrice nella trasmissione “Uomini e Donne” e testimonial della campagna contro il femminicidio, palermitana di nasciata ed umbra di adozione.
“Habemus film” sarà una commedia con risvolti drammatici. Racconta cosa significa fare un lungometraggio amatoriale in breve tempo, senza mezzi e con una scadenza importante alle porte. Il tutto mentre si intrecciano ed evolvono le vicende degli attori. Molto probabilmente il film uscirà al cinema questo inverno. Gli interessati devono contattare l’indirizzo email: robertogoracci73@gmail.com. Gli sarà girata una breve descrizione dei ruoli ancora vacanti ed una bozza di agenda lavori fissata per settembre ed ottobre. Ovviamente il compenso è rivedersi sul grande schermo….

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*