Cetra… una volta, domenica al Teatro della Filarmonica di Corciano

E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

Cetra… una volta, domenica al Teatro della Filarmonica di Corciano

Cetra… una volta, domenica 31 gennaio, alle 17, al Teatro della Filarmonica di Corciano, per rivivere la storia dell’indimenticabile Quartetto Cetra.

Un concerto spettacolo che vuole essere un tributo al mitico quartetto che ha fatto la storia della televisione e del teatro italiano.

In scena, diretti da Augusto Fornari, i Favete Linguis, il trio vocale composto da Toni Fornari, Emanuela Fresi e Stefano Fresi i quali, fin dall’inizio della loro carriera, si sono ispirati al Quartetto Cetra, ricalcando il loro peculiare stile comico-parodistico. Il trio si è costituito nel 1995. Ha partecipato a numerose trasmissioni televisive, “Domenica In…” condotta da Magalli e Solenghi nel 1998; “Casa, amore e …fantasia” condotta da Ilaria Moscato su TMC. In Radio nel 1996 hanno fatto parte del cast fisso della trasmissione “Oggi è Domenica” condotta da Paolo Bonolis.

In questo spettacolo interpretano tutte le canzoni di maggior successo dei Cetra e si esibiscono in esilaranti parodie musicali con raffinatezza ed eleganza.

Con Cetra… una volta si assiste a uno show in cui si alternano e mescolano divertimento scenico e virtuosismo vocale.

Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.

E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it

Cetra… una volta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*