Borgo dei borghi, Giulietti: “Votate Montone”

montone(UJ.com3.0) ROMA – “L’inserimento di Montone tra i finalisti del concorso “Il borgo dei borghi” promosso dalla nota trasmissione tv “Kilimangiaro” dimostra ancora una volta quanto le bellezze storico-culturali, architettoniche e paesaggistiche siano la vera ricchezza della nostra regione, una ricchezza da promuovere e valorizzare per fare del turismo il volano della ripresa economica”. E’ quanto dichiarato dall’on. Giampiero Giulietti a proposito del concorso che vede Montone in lizza per il titolo di borgo più bello d’Italia.

“E’ una grande soddisfazione vedere Montone rappresentare l’Umbria in questo importantissimo concorso – ha aggiunto – Montone racchiude in sè tutte le peculiarità dell’Umbria, l’arte, la storia, la cultura, il paesaggio, le tradizioni e la buona cucina, fattori che, messi insieme, costituiscono una ricchezza unica che ci deve far sentire orgogliosi di essere parte di questa incantevole regione che è l’Umbria.

Il concorso e la nota trasmissione televisiva saranno per Montone e per l’Umbria un importante veicolo di promozione che potrà avere ricadute positive sul sistema turistico ed economico locale. E’ per questo quindi che invito tutti gli umbri a votare Montone e a contribuire a far sì che sia umbro il borgo più bello d’Italia”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*