Al via la stagione musicale dell’Auditorium San Barnaba

Per iniziare il 29 novembre alle 17.30 saranno in scena chitarra e violino alla scoperta del Tango argentino

Al via la stagione musicale dell’Auditorium San Barnaba

Prenderà il via domenica 29 novembre la stagione musicale dell’Auditorium San Barnaba di Perugia (via Cortonese, 115), situato sotto la chiesa parrocchiale omonima.

Musica da camera, corale e anche popolare saranno le protagoniste di un calendario che si svilupperà da domenica prossima fino al mese di Giugno 2016, con appuntamenti mensili sempre gratuiti.

Per iniziare il 29 novembre alle 17.30 saranno in scena chitarra e violino alla scoperta del Tango argentino, grazie agli artisti del Satorduo, direttamente in arrivo dalla trasferta statunitense di Chicago. Offriranno al pubblico il “Satortango”, uno straordinario viaggio alla scoperta dei luoghi, dei colori e delle storie del Tango. Al violino ci sarà Paolo Castellani (perugino e parrocchiano di San Barnaba), mentre la chitarra sarà nelle mani di Francesco Di Giandomenico.

http://www.satorduo.com/

L’appuntamento successivo sarà il “Concerto di Natale” di sabato 26 dicembre con le più belle melodie della tradizione natalizia, offerte dal Coro Diocesano “Voci di Giubilo” assieme al Coro di San Barnaba e ad un Quartetto d’archi.

Il 2016 inizierà generoso, con un doppio appuntamento in Gennaio: il pianista Alberto Caloi (24 Gennaio) e la Benensemble (31 Gennaio).

Nei mesi a seguire l’Alvarez Guitar Quartet, l’Orchestra da Camera di Perugia, il pianoforte di Maurizio Moretti e le Wind Notes del Goodwind Quintet.

Tutti i dettagli della programmazione sono disponibili a questo link: http://bit.ly/21jnsYM

L’ingresso ai concerti è sempre gratuito!

Altre info e iniziative su www.parrocchiasanbarnaba.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*