Al Teatro di Sacco, Undercover Dance Company in Independent Preview

Domenica 12 aprile 2015, alle ore 17.30 e replica alle ore 21.15, presso la Sala Cutu, Teatro di Sacco presenta Undercover Dance Company in Independent Preview, spettacolo che chiude la fortunata Stagione Indizi 2014-2015.

Si tratta del nuovo spettacolo firmata dalla regia e coreografia di Manuela Giulietti, innovativa e competente coreografa perugina che, con impegno e passione, contribuisce alla diffusione della danza d’autore nella nostra Regione.

Independent Preview ci parla della visione del mondo come campo unificato, in cui uno o più eventi esterni paiono paralleli e significativi della condizione momentaneamente soggettiva.

Un principio acausale pone in dubbio il nostro concetto di tempo, di stagioni e di visione del mondo.
La distinzione tra oggettivo e soggettivo cade e con lei ogni principio di causa ed effetto.

Le danzatrici Costanza Lindi, Elena Tingoli, Eleonora Zucchetti, Letizia Cucchia, Lorenza Romagnoli saranno le protagoniste che daranno vita alla performance che è lasciata all’interpretazione e discrezione del pubblico.

Undercover Dance Company nasce nel 2010 da un’idea di Manuela Giulietti, con l’esigenza di creare e ricercare, attraverso linguaggi spontanei e non codificati, risposte ad infiniti interrogativi dell’anima.

Si concretizza, così, un collettivo di cinque danzatrici che sperimentano richiami per dare forma e dialogo, creando un luogo di scambio e condivisione in assenza di giudizio.

Da qui nascono i progetti ed i lavori che trovano riscontro negli spettatori che hanno libero accesso alle interpretazioni.

Lo spettacolo pomeridiano delle 17.30 è già sold out. Sono disponibili posti per la replica delle 21.15.

Info & prenotazioni 320.6236109

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*