Al Morlacchi va in scena “L’altra Cenerentola” per aiutare il “Progetto sicurezza”

Teatro Morlacchi
Teatro Morlacchi
Teatro Morlacchi

Torna al Teatro Morlacchi di Perugia un Musical di successo: “L’altra Cenerentola” autori Gianluca e Tony Cucchiara, lo spettacolo è  messo in scena dalla compagnia “Findall’asiloteatroInsieme” costituita da attori che hanno fatto del volontariato teatrale una passione e una missione: genitori, figli, nipoti sono i componenti della compagnia nei vari ruoli che uno spettacolo richiede.

Passione per il teatro e “missione” umanitaria, perché ogni rappresentazione ha la collaborazione di un’associazione che provvede alla distribuzione dei biglietti e il ricavato va in beneficenza o in opere di pubblica utilità. Le repliche, sabato 29 marzo alle 20.45 e domenica 30 alle 17, hanno l’appoggio della Pro Ponte e il ricavato sarà destinato a contribuire alla realizzazione del “Progetto Sicurezza” che prevede l’installazione di impianti di videosorveglianza in prossimità delle scuole e di altri punti di Ponte San Giovanni.

Il presidente Antonello Palmerini e i consiglieri della Pro Ponte si sono impegnati, come al solito, della distribuzione dei biglietti e nelle sensibilizzazione degli abitanti del paese  per questo importante impegno.

La regia dello spettacolo è di Roberto Carloncelli, la produzione è curata da Liomatic S.p.A.

Informazioni e prenotazioni ai seguenti recapiti: info@proponte.it – tel.370.1081841

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*