A.A.A. Amore offresi, spettacolo del CUT da sabato 31 ottobre

A.A.A. Amore offresi, spettacolo del CUT da sabato 31 ottobre
A.A.A. Amore offresi, spettacolo del CUT da sabato 31 ottobre

A.A.A. Amore offresi, spettacolo del CUT da sabato 31 ottobre.
Da sabato 31 ottobre a mercoledì 4 novembre, alle 21, presso la sede del C.U.T. Centro Universitario Teatrale di Perugia in Piazza del Drago,1, il C.U.T. di Perugia, Centro di ricerca e pedagogia teatrale alternativa, presenta la performance teatrale cronopsiconautica A.A.A. AMORE OFFRESI che testimonia lo stato delle originali ricerche scaturite dalla Via Psiconautica tracciata da Roberto Ruggieri, direttore artistico del Centro, in anni di esplorazioni oltre i confini del teatro inteso come rappresentazione.

La performance è il risultato di uno stage intensivo di aggiornamento professionale, finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia, in Tecniche cronopsiconautiche di scrittura scenica, diretto da Roberto Ruggieri ed Emanuela Filippelli e riservato ad attori performers già diplomati al termine dei corsi di alta formazione professionale gestiti da TSU e CUT e promossi dalla Regione Umbria attraverso il Fondo per lo sviluppo e la coesione.

Autori della performance cronopsiconautica, promossa dal Comune di Perugia, sono gli stessi 10 attori performers che, attingendo al proprio peculiare inchiostro, scrivono sulla scena usando come penna se stessi.

Registrano in progress in fondo alla propria anima l’ineffabile enigmaticità dell’amore, della vita e del teatro per tentare di decifrarne occulti messaggi e significati.

La performance verrà presentata gratuitamente.

I posti sono limitati, pertanto si consiglia di prenotare – Tel. 075-5731666.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*