Il 27 giugno ha inizio il Festival dei Due Mondi di Spoleto

Spoleto di notte
Spoleto di notte
Spoleto di notte
SPOLETO – La 57a edizione del Festival dei Due Mondi di Spoleto si aprirà il 27 giugno con una doppia inaugurazione nel segno dell’Opera e del Teatro: un trittico di opere brevi al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti – LA MORT DE CLEOPATRE di Berlioz, LA DAME DE MONTECARLO di Poulenc, ERWARTUNG di Schönberg – e il dramma di August Strindberg DANZA DI MORTE al Teatro Caio Melisso Spazio Carla Fendi.

Le tre opere, tre veri condensati dall’umanità, hanno come protagoniste tre donne, tre eroine tragiche, molto diverse fra di loro, ma tutte sull’orlo di un baratro, interpretate da Ketevan Kemoklidze, Kathryn Harries e Nadja Michael. In questa nuova produzione del Festival, il regista francese Frédéric Fisbach, le ha volute immaginare come le tre età della donna, la maturità, la vecchiaia e la giovinezza, vissute in tre epoche e tre territori diversi, ma proiettate in una visione contemporanea. L’Orchestra Sinfonica di Milano “Giuseppe Verdi” sarà diretta da John Axelrod. Scenografia e luci di Laurent P. Berger, costumi di Luisa Spinatelli.

Acquista i biglietti on-line: http://www.festivaldispoleto.com/2014/Opera.asp?id_progetto=176

Luca Ronconi mette in scena DANZA DI MORTE di August Strindberg: un testo illustre, la rappresentazione dellâ€Tinferno domestico di una coppia per niente infernale. Con Adriana Asti, Giorgio Ferrara, Giovanni Crippa. Scenografia di Marco Rossi, costumi di Maurizio Galante, luci di A.J.Weissbard, suono di Hubert Weskempfer. Una coproduzione di Spoleto57 Festival dei 2Mondi e Teatro Metastasio Stabile della Toscana, in collaborazione con Mittelfest 2014.

Acquista i biglietti on-line: http://www.festivaldispoleto.com/2014/Teatro.asp?id_progetto=188

Vivi il Festival con le sue PROMOZIONI!

FESTIVAL CARD: gli speciali abbonamenti che ti permettono di vedere molti spettacoli a un prezzo esclusivo.

http://www.festivaldispoleto.com/2014/festivalcard.asp

CONVENZIONI CON HOTEL E RISTORANTI: alloggia in uno degli hotel convenzionati e avrai uno sconto speciale sui biglietti e sulle Festival Card.

http://www.festivaldispoleto.com/2014/hoteleristorante.asp

SPECIALE DANZA: I grandi appuntamenti internazionali con la danza al Teatro Romano di Spoleto, da sempre palcoscenico delle più importanti compagnie del mondo, a un prezzo davvero speciale.

http://www.festivaldispoleto.com/2014/riduzioni.asp

Ed inoltre biglietti a prezzi scontati per Residenti, Under 13, Under 30, Over 65, Gruppi, Organizzazioni convenzionate con il Festival.

Scopri tutto il programma su: http://www.festivaldispoleto.com/2014/calendario.asp

Come acquistare i biglietti:
On-line: www.festivaldispoleto.com
Call Center Festival: (+39) 0743 776444
Box Office del Festival: Piazza della Libertà, 7 — Spoleto. (Aperto venerdì e sabato con orario 10-13 e 16-19; la domenica 10-12)
Box 25: Piazza della Vittoria, 25 — Spoleto. (Aperto dal lunedì al sabato con orario 9-13 e 16-20)

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*