20mila euro Umbria Jazz Fondazione augurio buon segno Amministrazione

ripristinato il contributo annuale per le spese di affitto della sede

20mila euro Umbria Jazz Fondazione augurio buon segno Amministrazione

20mila euro Umbria Jazz Fondazione augurio buon segno Amministrazione PERUGIA – Con delibera di Giunta n. 385 di ieri il Comune di Perugia ha deciso di erogare, per il 2016, alla Fondazione di partecipazione Umbria Jazz un ulteriore contributo di 20 mila euro che si aggiungono quindi ai 50 mila normalmente stanziati. Con la stessa delibera è stato ripristinato il contributo annuale per le spese di affitto della sede  della Fondazione, pari a circa 3.600 euro l’anno, sia per il 2015 che per il 2016.

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione ringrazia il Sindaco Romizi ed interpreta questo provvedimento come un positivo segnale di attenzione e vicinanza dell’Amministrazione comunale perugina nei confronti della maggiore manifestazione culturale della città. La  Fondazione si augura che a Palazzo dei Priori possa rafforzarsi la convinzione, del resto più volte affermata dallo stesso sindaco, che Umbria Jazz rappresenti per Perugia e l’Umbria un patrimonio da valorizzare. 

Il Consiglio infine, nel ricordare la centralità di Perugia  ed Orvieto quali sedi delle edizioni estive ed  invernali, sottolinea che qualsiasi eventuale decisione sulla formula è di sua esclusiva competenza. In ogni caso, come è tradizione di Umbria Jazz, al primo punto c’è sempre  stato, c’è e ci sarà l’interesse del territorio, in sintonia con le istituzioni. 

Il Consiglio di Amministrazione

Fondazione di partecipazione Umbria Jazz  

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*