Vince il No, Polidori, la rossa Umbria boccia la riforma PD

Polidori: "Sotto la guida del Presidente Silvio Berlusconi, ricostruire il centrodestra di governo"

Vince il No, Polidori, la rossa Umbria boccia la riforma PD
Catia Polidori e Silvio Berlusconi

Vince il No, Polidori, la rossa Umbria boccia la riforma PD PERUGIA – «Dalla rossa Umbria una bella sorpresa: la bocciatura forte e chiara della pessima riforma della Costituzione targata Renzi-Boschi. Un dato questo per nulla scontato e del quale possiamo essere fieri, anche perché delle regioni notoriamente vicine al PD, la nostra è l’unica in cui il NO porta a casa un significativo risultato».

Così la deputata e presidente del Comitato di Forza Italia Umbria, On. Catia Polidori, che prosegue: «Da coordinatrice di Forza Italia desidero ringraziare la responsabile regionale del Comitato per il NO, Fiammetta Modena, tutti i componenti dei numerosi comitati per il NO di Forza Italia per il grande lavoro di aggregazione svolto durante questi intensi mesi trascorsi tra la gente. Un grazie particolarmente sentito al Presidente Berlusconi per la ineguagliabile generosità e assoluta competenza con cui, anche questa volta, ha saputo condurre la campagna elettorale, ampliando, con le sue interviste e apparizioni Tv, la forbice a favore del NO.

Dobbiamo tutti essere consapevoli che da oggi il nostro impegno è maggiore. Continueremo a lavorare sodo per raggiungere i prossimi due grandi obiettivi: tingere di azzurro la nostra regione e, sotto la guida del Presidente Silvio Berlusconi, ricostruire il centrodestra di governo».

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*