Umbria Jazz Winter #23 Orvieto, oltre quindicimila biglietti venduti

La ventitreesima edizione del festival invernale ha fatto registrare anche un ottimo successo turistico

Umbria Jazz Winter #23 Orvieto, oltre quindicimila biglietti venduti

Superati i quindicimila biglietti venduti per oltre trecentomila euro di incasso, con 120 concerti e 150 musicisti coinvolti, ed una media di tremila spettatori paganti al giorno. Esauriti quasi tutti i concerti del teatro Mancinelli e i jazz lunch e dinner, inclusi i veglioni di Capodanno. Sono i numeri principali di Umbria Jazz Winter che si conclude questa sera a Orvieto dopo cinque giorni di concerti full immersion, da mezzogiorno a tarda notte. Sold out anche gli appuntamenti al Malandrino.

Umbria Jazz Winter

La ventitreesima edizione del festival invernale ha fatto registrare anche un ottimo successo turistico e nel centro storico della città della Rupe c’è stato il tutto esaurito in alberghi e ristoranti. Musicalmente, è stata una edizione fortunata, perché si sono ascoltati progetti interessanti, performance di alto livello artistico e momenti di puro divertimento. Un ringraziamento speciale va a tutta l’organizzazione, alle Istituzioni e agli Sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.

Umbria Jazz Winter ha soprattutto confermato la bontà della sua formula che ne fa un appuntamento di grande appeal per un pubblico di appassionati o per chi vuole trascorrere una vacanza a ritmo di jazz in una delle più belle città dell’Umbria. Il festival da’ appuntamento alla ventiquattresima edizione che si svolgerà dal 28 dicembre al primo gennaio, ma prima ci sarà l’edizione estiva a Perugia (8 – 17 luglio).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*