Tragedia a Perugia, travolto e ucciso dal treno in corsa [FOTO E VIDEO]

La tragedia è successa alle 9.45, un paio di chilometri prima dell'ingresso alla stazione di Fontivegge

Tragedia a Perugia, travolto e ucciso dal treno in corsa [FOTO]

Tragedia a Perugia, travolto e ucciso dal treno in corsa. Un uomo è stato travolto e ucciso da un treno, all’altezza di Prepo a un paio di chilometri prima dell’ingresso alla stazione di Fontivegge. La tragedia è successa domenica mattina alle ore 9,45.

L’impatto è stato violento. Da quanto appreso sembrerebbe che il macchinista del regionale 1806 Foligno-Firenze abbia visto un uomo sui binari, ma non ha potuto fare niente per evitarlo. La manovra di emergenza per evitare l’investimento a nulla è servita. Il convoglio si è fermato all’altezza del ponte sulla ferrovia a Prepo. Sul posto è arrivata per gli accertamenti la polizia ferroviaria e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. Il corpo è smembrato in molti pezzi ed è difficile il riconoscimento. Sembrerebbe si tratti però di un uomo del centro Africa. Dalle prime indiscrezioni si tratterebbe di un suicidio.

La linea ferroviaria è stata interrotta. Ferrovie delle Stato per permettere ai viaggiatori di raggiungere Firenze ha inviato un altro treno da Perugia fino a Prepo dove è stato effettuato il trasbordo dei viaggiatori. Sono stati istituiti, inoltre, bus sostitutivi per i passeggeri degli altri convogli, nel tratto tra Perugia e Ponte San Giovanni.

2 Commenti su Tragedia a Perugia, travolto e ucciso dal treno in corsa [FOTO E VIDEO]

  1. Ero anche io in questo treno Foligno- Firenza SMN…ero al primo vagone ed ero salito ad Assisi per non andare in auto a Perugia e viaggiare comodamente (poiché stanco), Qualche minuto dopo la fermata di Perugia P.S.G. …il dramma! ero tranquillo nel treno e sento il macchinista suonare la tromba (il fischio) del treno a tutta incessantemente….e poi la botta…anzi un doppio botto. In quei secondi ho pensato “mah..forse o una rotaia con un saltello strano del treno” (solitamente mi è capitato sentirne in questi treni regionali)..ma quando ci siamo fermati a un passo dalla stazione di perugia, e i minuti scorrevano senza alcuna notizia, avevo capito che ormai la situazione era tragica, finchè non ci hanno annunciato la realtà che è quella descritta in questa notizia. dopo 2 ore di attesa sono arrivato a destinazione e siamo saliti su un altro treno che ci ha raggiunti sul luogo in cui ci siamo fermati. Per me non c’è stato alcun problema ma mi dispiace per tutti quei passeggeri che sicuramente hanno perso coincidenze di treni, aerei prenotati, feste, concerti o altro che avevano in programma….mi dispiace anche per questa persona che ha fatto questo gesto. Riposa in pace

    • Anch’io ero sul 1806 al primo vagone.È stato terribile aver appreso la notizia Choc dell’investimento associandola poi a quello strano rumore che tutti avevano sentito e scambiato per un sasso sul binario,Terribile. Dispiaciutissimo per questa povera persona. R.I.P.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*