Terni, spunta un terzo nome per la carica di assessore, c’è una Micheli [VIDEO]

Spetterà al sindaco nominare il nuovo assessore, che arriva a pochi giorni di distanza dalle dimissioni della Ballerani.

Blitz Palazzo Spada Terni, sindaco Di Girolamo rimpasta le deleghe

Terni, spunta un terzo nome per la carica di assessore, c’è una Micheli. Il rebus assessore che prenderà il posto della Ballerani si fa sempre più chiaro. Oltre all’ex preside del Liceo Classico G. C. Tacito, attualmente in pensione, Maria Rita Chiassai, e Tiziana De Angelis, personaggio storico della sinistra ternana, attualmente funzionario della provincia di Terni nel servizio Pubblica Istruzione e Universita’, spunta un terzo nome. Si tratta di Renata Natili Micheli, la nuora, oggi 71enne di Filippo Micheli. Renata Natili Micheli è dottore in materie letterarie, è docente incaricato all’Istituto superiore di scienze religiose all’Apollinare alla facoltà di teologia della Pontificia università della Santa Croce. E’ dirigente nazionale del Centro italiano femminile e responsabile organizzativo del Centro Studi Ezio Vanoni di Terni.


Umbria Journal TVIl Tg a portata di click

Spetterà al sindaco, Leopoldo Di Girolamo, nominare il nuovo assessore, che arriva a pochi giorni di distanza dalle dimissioni della Ballerani.

Teoricamente al nuovo assessore spettano le deleghe di affari generali, servizi demografici e statistici, semplificazione amministrativa, innovazione P.A., ICT, smarty city, cultura e servizi culturali, agenda urbana-città del cinema, commercio, artigianato, marketing territoriale e fiere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*