Primi d'Italia

Terni, furto in villa, figlia di imprenditore vede i ladri e li insegue

Le ricerche sono state avviate immediatamente, ma della banda di ladri nessuna traccia

Terni, furto in villa, figlia di imprenditore vede i ladri e li insegue
Foto archivio

Terni, furto in villa, figlia di imprenditore vede i ladri e li insegue TERNI – «Hanno portato via tutti i gioielli di famiglia, spero li prendano» Sono le parole della figlia, 30enne, di un imprenditore ternano pronunciate con rabbia nei confronti una banda di ladri che ha svaligiato l’abitazione. E’ accaduto sabato pomeriggio in una villa nella zona di Poscargano. La ragazza quando ha fatto ritorno all’ora di pranzo nella villa di famiglia si è trovata di fronte due ladri che stavano rubando.

Un vero e proprio faccia a faccia. Lei, non si è persa d’animo, ed ha cercato di seguirli con la propria auto. Ha chiamato i carabinieri comunicando il numero di targa della Nissa Micra grigia. Le ricerche sono state avviate immediatamente, ma della banda di ladri nessuna traccia. I malviventi hanno rubato diversi anelli di famiglia con brillanti e pietre di valore e un orologio. Hanno invece lasciato sul posto ipad e iwatch.

I malviventi probabilmente avevano tenuto d’occhio le abitudini della famiglia. I cani da guardia erano chiusi in recinto, l’allarme era disattivato, ma la videosorveglianza era attiva. Le immagini sono state acquisite dai militari. Uno dei due ha saltato il cancello, aprendo poi dall’interno all’altro e una volta entrati in casa si sono diretti verso le camere. L’ipotesi sulla quale starebbero lavorando gli investigatori è che si tratti di malviventi specializzati nei furti in abitazione provenienti da campi nomadi laziali.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*