Studente di 16 anni sbaglia treno due volte, la polfer di Foligno lo aiuta

Gli agenti della Polfer, una volta tranquillizzato ed ascoltata la sua storia, si sono adoperati per far sì che raggiungesse finalmente la sua meta

Studente di 16 anni sbaglia treno due volte, la polfer di Foligno lo aiuta

Studente di 16 anni sbaglia treno due volte, la polfer di Foligno lo aiuta.FOLIGNO – Deve tornare a scuola ma sbaglia treno e stazione. Brutta avventura per un ragazzo di sedici anni che si ritrova suo malgrado in un’altra stazione, molto lontano dalla sua destinazione. È quanto accaduto ad un giovane proveniente da fuori regione che nei giorni scorsi si è ritrovato da solo ad affrontare un brutto viaggio. Il ragazzo che avrebbe dovuto raggiungere una località umbra, ove è iscritto ad un istituto scolastico, per riprendere le lezioni, giunto alla meta intermedia del suo viaggio in treno, convinto di essere sul binario giusto sale però a bordo del treno sbagliato. A questo punto si è rivolto al personale Trenitalia di bordo treno che, una volta sceso, gli ha indicato il convoglio giusto.

Sembrerebbe tutto risolto ma anche quel treno non lo porta alla sua reale destinazione ma allo scalo folignate. Qui raggiunge gli Uffici della Polizia Ferroviaria e gli agenti, una volta tranquillizzato ed ascoltata la sua storia, si sono adoperati per far sì che il ragazzo raggiungesse finalmente la sua meta. Dopo aver avvisato i genitori il giovane è stato accompagnato dagli agenti Polfer presso l’Istituto e affidato al personale scolastico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*