Spoleto, incidente stradale, auto e mezzo pesante si scontrano sulla “Flaminia”

Sulla statale oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco, anche gli uomini della polizia stradale di Terni

Incidente mortale sulla vecchia Flaminia, mamma muore, figlio in ospedale

Spoleto, incidente stradale, auto e mezzo pesante si scontrano sulla “Flaminia” SPOLETO – Incidente stradale a Spoleto sulla Flaminia all’altezza di Pompagnano. Un’auto e un mezzo pesante hanno impattato violentemente. Il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto, una Toyota, e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per liberarlo. Le condizioni dell’uomo sono subito apparse serie. Il personale del 118 ha disposto il trasferimento all’ospedale di Terni. ha riportato un importante trauma cranico e fratture multiple. Il paziente, di 67 anni (di origine marchigiana ma residente a Roma), è attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Terni con prognosi riservata. Illeso l’autotrasportatore.

Sulla statale oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco, anche gli uomini della polizia stradale di Terni che hanno compiuto i rilievi. Sul posto anche il personale Anas. La strada statale è stata riaperta. La circolazione è temporaneamente regolata a senso unico alternato per consentire il completamento delle operazioni di pulizia del piano viabile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*