Ryanair, volo Perugia Catania al di sopra delle aspettative, riconfermato in estate VIDEO

Il collegamento con la città siciliana sarà riconfermato anche in estate

Ryanair, volo Perugia Catania al di sopra delle aspettative, riconfermato in estate PERUGIA – Il volo Perugia Catania e viceversa sta ottenendo dei risultati che va oltre le aspettative! E’ stato detto oggi in una conferenza stampa di Ryanair. La Sase, la società che gestisce l’aeroporto dell’Umbria, si riorganizza in vista di un importante rilancio delle rotte per il periodo estivo. Tra questi ci sarà proprio il collegamento con la città siciliana anche in estate. «Il volo un successone ha detto Giuseppe Belladone di Ryanair.

Lo scalo umbro, dopo le difficoltà del 2016, potrà contare ancora una volta sulla collaborazione con la Ryanair. Per l’estate 2017, ci sono quattro nuovi voli annunciati da Ryanair, operativi dal primo aprile. La società low cost nel corso della conferenza stampa di oggi, ha ufficializzato aerei in partenza da Perugia per Catania, Trapani, Londra e Bruxelles. Non mancano ovviamente importanti trattative per nuovi scali definiti nazionali e internazionali. Niente da fare, invece, per il volo Perugia-Roma. Non c’è la trattativa tra la Sase e Alitalia.

La compagnia di Dublino, “la prima in Italia e in Europa”, resta un interlocutore di primissimo piano per la Sase. Altre rotte potrebbero essere Monaco e Cagliari per non parlare della Polonia e la Romania. Ryanair forte dell’arrivo di nuovi aerei, potrebbe inserirsi. Si è parlato anche di Berlino, Amburgo e perché no Londra? Anche il vecchio volo per Barcellona potrebbe essere riattivato. Alla conferenza di oggi erano presenti Piervittorio Farabbi, direttore di Sase Spa-Aeroporto dell’Umbria e Giuseppe Belladone Sales & Marketing Executive Italia di Ryanair.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*