Ryanair: nuova rotta da Perugia per Catania e viceversa

Per celebrare il nuovo collegamento per Catania, Ryanair metterà in vendita 100.000 posti sui voli del network europeo con una speciale tariffa a partire da € 19,99

Ryanair: nuova rotta da Perugia per Catania

Ryanair: nuova rotta da Perugia per Catania e viceversa. Ryanair, la compagnia area numero uno in Italia, annuncia oggi l’introduzione della nuova tratta Perugia – Catania che sarà disponibile nell’operativo invernale con tre voli settimanali. Questo nuovo collegamento si aggiunge alla rotta per Trapani e a quelle per Bruxelles Charleroi e Londra Stansted già operate dalla compagnia aerea in Umbria.

Dal 1 novembre, infatti, prenderanno il via i nuovi collegamenti Ryanair Perugia – Catania, operati con 3 frequenze settimanali programmate ogni martedì, giovedì e sabato. La nuova rotta consentirà di raggiungere in poco più di un’ora di volo la Sicilia  Orientale e visitare la bellissima città di Catania, luoghi unici come l’Etna – il vulcano attivo più alto d’Europa che domina con la sua mole l’intera regione – Taormina – le cui origini si possono far risalire alla preistoria – fino alle splendide città di Siracusa e Ragusa. Grazie al suo clima mite, ogni stagione dell’anno è adatta
per un viaggio in Sicilia.

Per festeggiare i nuovi voli da Perugia, Ryanair ha messo a disposizione posti in vendita a partire da 19,99 € a tratta, tasse incluse. I biglietti di viaggio sono già acquistabili su www.ryanair.com, presso la biglietteria dell’aeroporto e nelle migliori agenzie di viaggio.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair Italia, ha affermato: “Ryanair è onorata di annunciare l’implementazione dei collegamenti su Perugia. Il nuovo volo per Catania sarà disponibile da ottobre 2016 con una frequenza di tre voli alla settimana. Siamo certi che anche questa nuova introduzione, oltre a contribuire all’aumento di operatività nello scalo umbro, offrirà nuove opportunità di voli ai nostri passeggeri che potranno beneficiare delle implementazioni previste dal programma “Always Getting Better” di Ryanair che prevede nuove rotte, nuovi servizi digital, nuove cabine e tariffe sempre più basse.”

ORARIO VOLI – In vigore dal 1 novembre 2016

Perugia 17:25 – Catania 18:50
Martedì, Giovedì, Sabato

Catania 15:35 – Perugia 17:00
Martedì, Giovedì, Sabato

9 Commenti su Ryanair: nuova rotta da Perugia per Catania e viceversa

  1. Ma davvero? Non ci posso credere…un miracolo! Davvero un miracolo…grazie grazie grazie per aver pensato a noi che per raggiungere la Sicilia e l’Umbria impiegavamo, a volte, un giorno intero, quando andava bene!!! Grazie…………..

  2. Iniziativa lodevole che di certo aiuta studenti e lavoratori in genere, anche s mi chiedo se riusciranno a riempire i voli in inverno- ci auguriamo venga mantenuto il volo anche per il periodo estivo, di certo la clientela turistica non deluderà. comunque grazie ed auguri di buon volo a tutti.

  3. ECCO LE FREGATURE! GLI ORARI SONO STATI MODIFICATI ANCHE DI QUASI 4 ORE : Perugia – Catania ore 21:25 (era 17:25) ; Catania – Perugia 15:50 (era 15:35).
    PER CHI AVEVA ALTRE CIONCIDENZE È UN DISASTRO!
    Io avevo acquistato anche i biglietti per natale a luglio, la notifica del cambio orari mi è arrivata in questi giorni, per cui mi trovo a ricomprare un nuovo biglietto adesso, con partenza da un altro aeroporto con i prezzi lievitati!
    INOLTRE STO AVENDO DIFFICOLTÀ NELLA RICHIESTA ONLINE DEL RIMBORSO DEL BIGLIETTO DEL 22 DICEMBRE PERCHÉ IL SISTEMA NON RICONOSCE IL RITARDO.
    VERAMENTE GRAZIE RYANAIR

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*