Rubano all’interno di un negozio di Foligno, 2 donne denunciate dai Carabinieri

La refurtiva completamente recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari

Rubano all’interno di un negozio di Foligno, 2 donne denunciate dai Carabinieri. Sempre massima è l’attenzione della Compagnia Carabinieri di Foligno verso il contrasto ai reati contro il patrimonio che, seguendo le direttive imposte dal superiore Comando Provinciale di Perugia, hanno proceduto alla denuncia di due persone per un furto perpetrato in zona industriale la Paciana.

E’ proprio presso un negozio di via Vasari che i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Foligno sono intervenuti in seguito alla segnalazione dei gestori del punto vendita. Sul posto i militari dell’aliquota radiomobile hanno individuato le donne, italiane, ventenni ed incensurate, che poco prima si erano impossessate di oggetti di cosmetica  per un valore di circa cento euro, tentando di aggirare il sistema antitaccheggio e dandosi alla fuga.

Inseguite e raggiunte dai militari, le donne sono state condotte in caserma ove al termine delle formalità di rito sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Spoleto. La refurtiva completamente recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*