Ruba in supermercato a Foligno: fermato dai Carabinieri

E’ quanto accaduto nei giorni scorsi nel supermercato all’interno del centro commerciale San Magno di Foligno.

Ruba in supermercato a Foligno: fermato dai Carabinieri

Ruba in supermercato a Foligno: fermato dai Carabinieri

Sempre massima è l’attenzione verso il contrasto ai reati contro il patrimonio da parte dei militari della Compagnia Carabinieri di Foligno che, seguendo le direttive imposte dal superiore Comando Provinciale di Perugia, hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà di un uomo, 34enne di nazionalità marocchina e con numerosi precedenti di polizia, per il reato di furto aggravato.

E’ quanto accaduto nei giorni scorsi nel supermercato all’interno del centro commerciale di Foligno.

Nella cittadina folignate, una pattuglia del Nucleo operativo e radiomobile, impegnata nei servizi di prevenzione e di controllo del territorio, ha notato il soggetto, già conosciuto per reati contro il patrimonio e reati in materia di sostanze stupefacenti, oltrepassare le casse del supermercato in maniera circospetta. Insospettiti dal suo comportamento, i militari dell’aliquota operativa hanno proceduto al controllo del soggetto scoprendo la presenza della refurtiva, del valore di circa cento euro, occultata sotto la giacca.

Condotto in caserma per gli accertamenti di rito, l’uomo è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Spoleto con l’accusa di furto aggravato.

La refurtiva, completamente recuperata, è stata restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.

Ruba

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*