Riaperto tratto sulla Tre Valli Umbre, chiuso per demolizione fabbricato VIDEO

Il traffico è stato deviato in loco. Sul posto il personale Anas...

Riaperto tratto sulla Tre Valli Umbre, chiuso per demolizione fabbricato

Riaperto tratto sulla Tre Valli Umbre, chiuso per demolizione fabbricato NORCIA – Anas comunica che in Umbria la strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre”, che era stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra i km 21,800 e 21,900, per consentire la demolizione di un fabbricato situato al lato della strada, è stata riaperta. Il traffico era stato deviato in loco. Sul posto il personale Anas e della Polizia Municipale di Norcia per la gestione della viabilità in piena sicurezza e pronti a ripristinare la circolazione non appena le operazioni di demolizione si sono concluse.

Anas ha invitato gli automobilisti ad avere prudenza nella guida roicordando che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800.841.148.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*