Raccordo Perugia-Bettolle, viadotto “Genna” pieno di buche ed avvallamenti

Il problema è stato segnalato da moltissimi automobilisti e ANAS

Raccordo Perugia-Bettolle, viadotto "Genna" ha già buche ed avvallamenti
Traffico su Raccordo Perugia Bettolle

Raccordo Perugia-Bettolle, viadotto “Genna” pieno di buche ed avvallamenti. PERUGIA – E’ stato presentato questa mattina dai consiglieri Mirabassi e Borghesi un ordine del giorno sulla situazione del Raccordo autostradale Perugia – Bettolle ed in particolare sul viadotto “Genna” oggetto pochi mesi fa di importanti interventi di ammodernamento e di messa in sicurezza delle barriere laterali.

Nonostante questi lavori siano terminati da poco tempo il tratto viario presenta, inspiegabilmente, problemi evidenti nel piano viabile con buche ed avvallamenti che si susseguono in tutto il viadotto. Il problema è stato segnalato da moltissimi automobilisti e ANAS, per ora, ha provveduto solamente a far intervenire alcune squadre di operai per cercare di tamponare la situazione.

“Visto che il tratto di Raccordo insiste all’interno del territorio comunale e visto che moltissimi perugini utilizzano il Raccordo per spostarsi da una parte all’altra della città ed hanno patito i disagi dovuti agli interventi sopra citati, crediamo sia opportuno che l’ Assessore competente, i dirigenti e i tecnici ANAS riferiscano sulla qualità dei lavori del Viadotto “Genna” con la speranza che i danni sopraggiunti non siano così gravi da comportare un nuova interdizione al traffico. Auspichiamo, inoltre, che Sindaco ed Assessore si attivino presso la Società ANAS al fine di evitare futuri disagi per la cittadinanza e gli utenti del raccordo autostradale, ottenendo maggiori garanzie per quanto riguarda progettazione, esecuzione e soprattutto controlli nella realizzazione dei lavori.”

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*