Quattordicenne scompare da Perugia e viene ritrovato in Puglia

Dice ai genitori “Vado al luna park di pian di massiano” e non dà notizie di sé, era andato ad un raduno di Youtube

Quattordicenne scompare da Perugia e viene ritrovato in Puglia

Quattordicenne scompare da Perugia e viene ritrovato in Puglia. Sabato mattina era uscito di casa regolarmente, al solito orario, per recarsi a scuola. In nulla aveva lasciato trapelare le sue reali intenzioni e non era insorto nessun sospetto nei genitori del quattordicenne perugino scomparso dalla mattina di sabato scorso. Era apparso del tutto normale anche il messaggio che aveva inviato alla madre all’ora di pranzo con la quale l’aveva avvisata che avrebbe trascorso il pomeriggio al luna park di Pian di Massiano e che sarebbe rientrato a casa con l’autobus delle 18:30.

Neppure i messaggi successivi, con i quali aveva cambiato idea e richiesto alla genitrice di andarlo a prendere ai “baracconi” alle 18:45 aveva ingenerato alcuna preoccupazione. Ma il panico della donna è scattato quando a quell’appuntamento non si è presentato, rendendosi irreperibile anche sul suo cellulare risultato improvvisamente spento. Dopo averlo vanamente cercato anche presso gli amici, la madre, scoprendo che non era neppure andato a scuola quella mattina, ha dato l’allarme in Questura e sono scattate le ricerche con l’attivazione delle procedure previste per le persone scomparse.

L’epilogo positivo è arrivato nella serata, verso le ventuno, allorché il ragazzo è stato rintracciato in una struttura alberghiera della provincia di Foggia, ove si era recato per partecipare ad un evento organizzato dal portale internet “Youtube”. Immediata la partenza dei genitori verso la Puglia per andarlo a riprendere e riportarlo a casa.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*