Ponte San Giovanni, 50 anni di matrimonio festeggiati su una strada pulita

A Ponte San Giovanni in via Primavera, una strada pulita per l'occasione da un gruppo di vicini

Ponte San Giovanni, 50 anni di matrimonio festeggiati su una strada pulita. Erano in tanti alla festa delle nozze d’oro di Giuseppe e Liliana, a Ponte San Giovanni in via Primavera, una strada pulita per l’occasione da un gruppo di vicini, ovviamente invitati al ricevimento di nozze. Parenti, figli, nipoti, amici, ex colleghi di lavoro a festeggiare la festa di una ricorrenza, la festa di una famiglia e la festa di tutta una strada rimessa a nuovo in poco tempo e liberata da erbacce, foglie, rami sporgenti da una zona verde, tenuta male ma non di proprietà dei condòmini.

Apprezzati tutti i regali, ma gli “sposi” hanno rivolto un ringraziamento particolare agli amici per aver reso più gradevole e accogliente la strada e il piazzale di fronte all’abitazione dove è avvenuto il rinfresco e si sono stappate bottiglie di “bollicine” per l’augurio di questa e della prossima ricorrenza.

Salutati con un applauso anche gli operai-amici che con decespugliatori, zappe e scope hanno “bonificato” un tratto di strada che già è diventata una curiosità da scoprire  per gli abitanti del paese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*