Perugia, il famoso ladro degli studenti è stato espulso per la quinta volta, ritornerà?

Aveva l’abitudine a rubare, portando via borse, cellulari, banconote, portafogli dagli stessi appartamenti in uso a studenti

Perugia, il famoso ladro degli studenti è stato espulso per la quinta volta, ritornerà?

Perugia, il famoso ladro degli studenti è stato espulso per la quinta volta PERUGIA – Scarcerato, giovedì pomeriggio, il cittadino albanese noto alle cronache cittadine perché dedito abitualmente a compiere furti in danno di studenti universitari in Centro Storico. Il 31enne, più volte inquisito per reati contro il patrimonio, in passato era stato rimpatriato già quattro volte dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione. Ogni volta era rientrato e, ritornato a frequentare i vicoli del Centro Storico, aveva ripreso l’abitudine a rubare, portando via borse, cellulari, banconote, portafogli dagli stessi appartamenti in uso a studenti, con vittime sempre nuove dovute all’alternarsi degli affittuari. Dopo la sua scarcerazione attivata una nuova procedura di espulsione, conclusasi ieri sera quando, i poliziotti lo hanno condotto coattivamente a Fiumicino per il suo ritorno a Tirana.

 

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. se invece di perdere tempo a espellerlo si faceva una buca ,un buco in testa e giù dentro, sono convinto che non ritornava più sta merdaccia!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*