Perugia, guida senza patente auto non assicurata, oltre 4000 euro di multa

La proprietaria del mezzo dovrà invece pagare 272,30 euro

Perugia, guida senza patente auto non assicurata, oltre 4000 euro di multa

Perugia, guida senza patente auto non assicurata, oltre 4000 euro di multa. Era alla guida di una Fiat Punto di proprietà di una cittadina polacca che sedeva al lato passeggero quando, alle 08:30 di ieri, la Polizia lo ha fermato in via Fonti Coperte.

Alla richiesta dei poliziotti di mostrare la patente di guida l’uomo, un 39enne tunisino riferiva di non averla con sé. Ma le verifiche effettuate rilevavano che il titolo di abilitazione alla guida non l’aveva mai conseguito e, inoltre, la vettura che conduceva era priva della copertura assicurativa.

Per questo sono scattate sanzioni salate a carico dei due: 4.100,00 euro all’uomo, cui è stata contestata la guida senza patente e la circolazione con veicolo privo di copertura assicurativa.

La cittadina polacca proprietaria del mezzo, cui è stato contestato l’incauto affidamento del veicolo, dovrà invece pagare 272,30 euro.

1 Commento su Perugia, guida senza patente auto non assicurata, oltre 4000 euro di multa

  1. Personalmente utilizzo un’applicazione per iPhone per il controllo dei veicoli rubati e non assicurati. L’applicazione si chiama Altolà ed è gratuita. Inserendo la targa del veicolo, ti permette di controllare lo stato della polizza e se sono presenti o meno denunce di furto. Volendo puoi anche visualizzare tutti i dettagli del veicolo e, mediante una mappa interattiva, lo stato delle segnalazioni della tua zona

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*