Perché dare fuoco a un povero gatto? Succede a Terni

Perché dare fuoco a un povero gatto? Succede a Terni

TERNI – Earth Umbria e Codici Umbria chiedono un intervento deciso da parte delle istituzioni per trovare il colpevole o i colpevoli di questo vile e vergognoso gesto. Perché dare fuoco a un povero gatto? Per puro divertimento? Perché si è malati mentalmente? Perché non si ha altro da fare?L’associazione Earth Umbria non ha risposte in riferimento a cosa possa spingere a tali gesti ma chiede:non sarebbe il caso che si intervenga con pene più severe verso questi reati?

Dando fuoco a un gatto poteva accadere che lo stesso correndo potesse incendiare altre cose creando un grave pericolo per l’intera comunità.

A tal proposito si chiede che tutte le associazioni, nel caso in cui si trovi il colpevole, si costituiscano parte civile.

Si sollecita affinché, chi ha commesso questo gesto vergognoso e terrificante in via val Serra a Terni, venga trovato al più presto possibile e paghi per il dolore che ha procurato a questo povero gatto e per le eventuali conseguenze che avrebbe potuto causare alla comunità provocando incendi di altra intensità e pericolosità.

Earth Umbria, confidando negli organi preposti, chiede interventi decisi per fare in modo che certi episodi non accadano più

Earth Umbria
Presidente – Dott. Niccolò Francesconi
Vicepresidente – Dott. Alessio Zenone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*