Occasioni di lavoro Ufficio Armonizzazione Mercato Interno di Alicante Spagna

ALICANTE (Spagna)

InfoEuropa della Provincia di Perugia segnala tirocini presso l’UAMI ad Alicante. L’ UAMI – Ufficio per l’Armonizzazione del Mercato Interno – è l’agenzia dell’Unione europea competente per la registrazione di marchi, disegni e modelli validi in tutti i 28 Paesi dell’UE. L’agenzia offre la possibilità di fare un’ esperienza di lavoro nella sua sede di Alicante, in Spagna, in un team multi-culturale. I tirocini avranno una durata di circa 5 mesi.

Obiettivo dei tirocini è quello di far acquisire ai tirocinanti nozioni pratiche sul funzionamento di un’Agenzia europea, vivendo un’esperienza lavorativa in un contesto internazionale.

Per candidarsi è indispensabile essere in possesso di una laurea di primo livello, o titolo equivalente, e conoscere fluentemente almeno una lingua tra l’inglese, lo spagnolo, il tedesco o il francese.

E’ prevista una retribuzione mensile e il sostegno per spese di viaggio e assicurazione (malattia e rischio infortuni).

Scadenza: 31 ottobre 2014

[box type=”note” ] Per saperne di più: InfoEuropa Provincia di Perugia Piazza Italia, 11 06121 Perugia – Italia tel +39 075 3681691 – 1892 fax +39 075 3681869[/box] [divider] [box type=”info” ]Per altre opportunità visitate la pagina di InfoEuropa sul sito della Provincia di Perugia: http://www.provincia.perugia.it/infoeuropa/opportunitaeuropa/tirociniborse  Facebook: https://www.facebook.com/EuropeDirectPerugia[/box] [divider]
[divider]
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*