Nominati a Perugia i vertici di Gesenu e Afas

Caso Gesenu, centrodestra: "Ridicole dichiarazioni Pd sui presunti silenzi del sindaco Romizi"

Con la firma del sindaco Romizi sono ufficiali le nomine dei nuovi presidenti di Gesenu S.p.a., Luca Marconi, e di Afas – Azienda Speciale Farmacie, Virgilio Puletti. Ufficiali anche i nuovi rappresentanti del Comune nel CdA, che sono: Alessandra Fagotti e Alessandro Formica per Gesenu, e Anna Lisa Mierla e Federico Ricci per Afas.

Il commento del sindaco Romizi: “I nuovi presidenti di Gesenu e Afas sono persone capaci, molto conosciute ed apprezzate nei propri ambienti di lavoro ed in città, come pure i rappresentanti del Comune nei CdA delle due aziende. Tutti sono stati scelti con cura, tenendo conto delle loro competenze e professionalità.

Le aziende in questione, del resto, ricoprono ruoli strategici e devono poter contare sulle migliori risorse di cui disponiamo. Sono stati scelti anche giovani che possono fornire il valore aggiunto della cultura dell’ innovazione e di una migliore lettura di una realtà economica e sociale in veloce evoluzione. A tutti faccio gli auguri di buon lavoro”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*