Muore investito dal treno a Terni, incidente avvenuto ieri sera

La tragedia, probabilmente, dovuta ad una distrazione della stessa vittima, si è consumata non lontano dal passaggio a livello di Macchia di Bussone

Muore investito dal treno a Terni, incidente avvenuto ieri sera

Muore investito dal treno a Terni, incidente avvenuto ieri sera. Dramma lungo la linea ferroviaria Terni L’Aquila, un uomo di 59 anni, è stato investito dal treno nella tarda serata di ieri. La tragedia, probabilmente, dovuta ad una distrazione della stessa vittima, si è consumata non lontano dal passaggio a livello di Macchia di Bussone, una zona alla periferia sud di Terni. Ore 22, circa, quando il treno regionale 21 633, diretto verso la città di Rieti, ha travolto il 59enne.

Chi era alla conduzione del convoglio racconta di aver visto improvvisamente un uomo che stava attraversando i binari. L’incidente è avvenuto poco dopo una curva e il macchinista non è riuscito a far, praticamente nulla, per poter evitare l’investimento. Un volo di circa 100 metri e il 59enne è morto sul colpo. Stando a quanto raccontato dalla polizia l’uomo avrebbe oltrepassato, scavalcandole, le barriere del passaggio a livello che, fanno notare, erano regolarmente abbassate. La vittima non aveva documenti con sé e i familiari non sono ancora stati rintracciati. Si sono, per ora, usati gli scontrini e le ricevute trovate nel portafogli per poter cercare di risalire alla identità della persona travolta dal treno.

Sulla vicenda indaga il sostituto procuratore della Repubblica, Raffaele Iannella. La circolazione ferroviaria è stata interrotta fino alle 1,30 ed è stato soppresso un convoglio.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*