Mistral Air presenta i 3 nuovi collegamenti da Perugia

Dal 1 Luglio al via i voli per Bari, Cagliari e Tirana. Offerta speciale dedicata agli Studenti degli Atenei Umbri

Mistral Air presenta i 3 nuovi collegamenti da Perugia

Mistral Air presenta i 3 nuovi collegamenti da Perugia

SASE SpA, società di gestione dell’aeroporto dell’Umbria, presenta Mistral Air compagnia aerea del gruppo Poste Italiane. Mistral Air è una delle principali Compagnie Aeree italiane di medio raggio, operante storicamente nel settore courier e postale nonché nel settore passeggeri, rappresentando da diversi anni in Italia uno degli operatori di riferimento per il settoore charter.

Mistral Air è tra le poche compagnie aeree nazionali a capitale totalmente italiano, operante con aeromobili di tecnologia jet e turboelica, nonché avente in flotta aeromobili sia di tipologia passeggeri che full cargo. Dal 2002 è di proprieta del Gruppo Poste Italiane, in qualità di azionista unico. Nel 2015 Mistral Air ha trasportat un milione di passeggeri e ben 16.500 tonnellate di posta e pacchi.

Dal l Luglio si apriranno con Mistral Air 3 nuove rotte da/per l’aeroporto internazionale dell‘Umbria – Perugia “San Francesco d’Assisi”. I collegamenti aerei con Cagliari, Bari e Tirana, saranno operali con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti e programmati sino al 30 ottobre 2016 in modo da garantire fino a 3 frequenze settimanali. I biglietti di viaggio sono già in vendita sul silo www.mistralair.it e presso le migliori agenzie di viaggio, con tariffe a partire da 78 euro a tratta, incluse lasse. Bagaglio a mano do 5 kg e bagaglio da stiva da 15 kg.

La compagnia ha il piacere di annunciare l’imminente introduzione di una tariffa speciale dedicata a tutti gli Studenti iscritti agli Atenei Umbri, che potranno viaggiare sulle rotte Perugia Bari/Cagliari a 60 euro a tratta, incluse tasse, bagaglio a mano e da stiva. Per poter accedere alla tariffa a loro dedicata, gli studenti dovranno inserire nel modulo di prenotazione all’interno del sito www.mistralair.it un apposito codice promozionale e presentare il proprio libretto universitario direttamente in aeroporto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*