Maltempo Centro Italia, Anas, proseguono senza sosta le operazioni

Anas sconsiglia di mettersi in viaggio in direzione delle regioni del centro interessate dalle forti nevicate se non risulta assolutamente necessario

Maltempo Centro Italia, Anas, proseguono senza sosta le operazioni

Maltempo Centro Italia, Anas, proseguono senza sosta le operazioni UMBRIA – Proseguono incessantemente le operazioni di sgombero neve per ripristinare la transitabilità sulle strade statali del Centro Italia colpite dalle forti nevicate. Ancora criticità nelle Marche e in Abruzzo, dove stanno operando ormai da giorni, senza sosta, personale e mezzi sgombraneve intervenuti in supporto anche dalle regioni limitrofe.

In Umbria sulla strada statale 77 “Val di Chienti” da Foligno in direzione Civitanova Marche il transito è consentito ai soli veicoli leggeri esclusivamente per viabilità locale, a causa a causa della neve sul valico e sul versante marchigiano.

Anas sconsiglia di mettersi in viaggio in direzione delle regioni del centro interessate dalle forti nevicate se non risulta assolutamente necessario.

Sul nuovo portale www.stradeanas.it è possibile accedere alla pagina dedicata all’emergenza neve per consultare in tempo reale la situazione viabilità sui tratti stradali e autostradali in gestione diretta Anas (link diretto: http://www.stradeanas.it/it/viabilit%C3%A0-invernale-il-piano-neve-anas).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*