Lavori al Palaevangelisti, parole di fuoco del presidente Gino Sirci VIDEO

I perugini si meritano una casa per la loro grande squadra

Lavori al Palaevangelisti, parole di fuoco del presidente Gino Sirci PERUGIA – Si è svolta stamattina, presso gli uffici societari del PalaEvangelisti, una conferenza stampa sulla questione palazzetto con il presidente Gino Sirci che in prima persona ha voluto porre all’attenzione degli organi di informazione lo stato attuale in cui versano i lavori sull’impianto di Pian di Massiano:

“In questo ultimo periodo tante persone mi hanno chiesto del palazzetto e di come è andata a finire la storia dei lavori. E la verità è che non è successo niente, il palazzetto è rimasto quello che era a giugno 2016. Si è tentato di fare qualcosa e quello che ad oggi è stato fatto lo ha fatto quasi esclusivamente il sottoscritto perché a quanto pare il grande progetto sportivo di rendere Perugia una squadra, una città ed una regione vincenti non è compreso dalle istituzioni comunali. Abbiamo 120 sponsor che ci seguono, che fanno parte del territorio e che credono in una migliore identità, ma sembra che qui siano gli unici che hanno voglia di fare.

L’assessore Emanuele Prisco “bacchetta” presidente Sir su questione PalaEvangelisti

Perché poi la realtà è che non si fa niente ed è molto brutto perché, con un pubblico come il nostro ed una società che ha entusiasmo e voglia di vincere e di fare tanto, tutto questo è quasi uno spreco. Per cui oggi voglio rispondere a tutti quelli che mi chiedono come stanno le cose…”.

La conferenza stampa integrale

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*