Incidente tra auto e furgone, giovane in ospedale [VIDEO]

La dinamica è al vaglio della polizia locale di Perugia arrivata sul posto

Incidente tra auto e furgone, giovane in ospedale

Schianto frontale in curva, alle 10 di oggi, in via Eugubina a Perugia, lungo la strada che collega il capoluogo con la frazione di Ponte Felcino. Due i veicoli coinvolti. Una Renault Clio Rossa, alla cui guida si trovava un giovane, ha colpito un furgone Volkswagen. L’impatto è stato violentissimo, l’utilitaria, roteando su sé stessa, si è fermata addosso al terrapieno che costeggia la via.

Nel colpo la parte anteriore della Renault è andata praticamente distrutta e i pezzi del mezzo si sono sparpagliati qua e là lungo la via. Il giovane, da quanto appreso, nell’imboccare la curva sembra abbia stretto un po’, andando a colpire la fiancata anteriore sinistra del furgone che procedeva nella direzione opposta.

La vettura viaggiava in discesa in direzione Ponte Felicino. La Renault Clio ha poi terminato la sua corsa andando a sbattere con il retro su un muretto. Il ragazzo nell’impatto non ha riportato ferite evidenti, ma tanti dolori in diverse parti del corpo, in particolare al collo con il classico colpo di frusta. Tutto questo ha indotto i sanitari dell’ambulanza del 118, che è arrivata subito sul posto, a trasportarlo presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

La Clio, come detto, è praticamente distrutta, mentre l’altro mezzo, nel colpo, ha riportato un serio danneggiamento alla ruota anteriore sinistra, tant’è che si è riusciti a spostarlo a fatica. In via Eugubina, anche una squadra della Volante della Questura che ha atteso l’arrivo della Polizia Locale e un’altra dei Vigili del fuoco, arrivati direttamente dal comando provinciale di Madonna Alta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*